2 Ottobre 2020 - Bologna, Incontro Florovivaisti organizzato da Assofloro

Pubblicato il Wednesday 23 September 2020 in Eventi & Fiere/ Fair

Evento: "Le strategie dopo il COVID: Filiere del Green: competenze ed emozioni guardando all’Italia. Conferenza di Assofloro il 2 Ottobre a Bologna"

Il 2 Ottobre si svolgerà a Bologna un evento rivolto ai rappresentanti delle aziende e alle imprese della filiera green: floricoltura, vivaismo, arboricoltura, giardinaggio, garden center.  Maffucci, come associato Assofloro, sarà presente all'evento. L'iniziativa sarà l'occiasione per riflettere sulle strategie "per ripartire" dopo l'emergenza COVID.

La partecipazione all'evento è possibile solo tramite registrazione: https://bit.ly/3iD9EWo

E' possibile visionare il programma completo dell'evento qui https://bit.ly/2FHUbG0

L'articolo completo sull'evento è presente sul sito Assofloro: http://www.assofloromagazine.it/le-strategie-dopo-il-covid-filiere-del-green-competenze-ed-emozioni-guardando-allitalia-conferenza-di-assofloro-il-2-ottobre-a-bologna/

Chi è Assofloro
Assofloro è l'Associazione di categoria degli Enti e delle Associazioni delle Filiere del Verde, del Paesaggio e dell’Ambiente. L'associazione è attiva sul tutto il territorio nazionale italiano, dell'unione Europea e dove trova sviluppo il florovivaismo e la filiera del verde.
Tra gli obiettivi più importanti dell'associazione troviamo

  • promuovere ricerche e studi per la risoluzione di specifiche problematiche o esigenze di settore,
  •  stabilire protocolli di intesa o accordi riguardanti assistenza tecnica e formazione,
  •  sottoscrivere accordi con le istituzioni per facilitare l’operato delle aziende,
  • costruire con il sistema fitosanitario linee guida di gestione della produzione e delle problematiche inerenti malattie e agenti esterni riguardanti le piante e la loro movimentazione.

Per maggiorio informazioni: http://www.assofloromagazine.it/chi-siamo/

Ultime News
  • Maffucci vi aspetta a Myplant & Garden, International Green Expo 2024

    24/08/2023 La fiera italiana più importante, completa e trasversale riguardante l'orto-florovivaismo, il paesaggio e garden, torna a Febbraio 2024. Luca Maffucci continua a leggere

  • Coltiva Aria Pulita

    01/08/2023 continua a leggere

TOP